Lo spagnolo è la seconda lingua più parlata al mondo con una diffusione in una ventina di nazioni. Già, hai capito bene: potrai comunicare con oltre 500 milioni di persone, non solo in Spagna ma anche in molti altri paesi del mondo. Per non parlare di chi utilizza lo spagnolo come seconda lingua, ad esempio negli Stati Uniti, dove vi sono addirittura programmi televisivi, radiofonici, giornali e riviste in cui lo spagnolo la fa da padrone. Tra le lingue più richieste dalle aziende, in Italia e all’estero, lo spagnolo è sicuramente ai primi posti. Un tempo era sufficiente una buona padronanza dell’inglese, ma oggi le competenze linguistiche richieste sono aumentate. Spesso si pensa che per parlare lo spagnolo sia sufficiente aggiungere delle “s” qua e là, ma le cose non stanno affatto così. È vero che lo spagnolo e l’italiano sono entrambe lingue romanze e che quindi ci sono molte somiglianze, ma lo studio dello spagnolo richiede comunque impegno e dedizione. Per imparare a usarlo in modo professionale è indispensabile seguire un corso di studi qualificato. Solo così si scoprirà che presenta anche dei tranelli, i cosiddetti “falsi amici”, e si imparerà ad evitarli. Ma come fare a imparare lo spagnolo in maniera semplice, veloce e risparmiando? La risposta è semplice: con i corsi online HelloEasyTalk avrai modo di organizzare insieme al suo team la soluzione e gli orari migliori a seconda delle tue esigenze.
Nel proprio percorso scolastico che sia alle medie,alle superoriori o all'università, può capitare di trovarsi in difficoltà nel seguire il ritmo delle lezioni. Quando lo studente non è più in grado di seguire con calma le lezioni e consigliato un sostegno che gli possa garantire di rimettersi al passo e recuperare facendosi aiutare da persone competenti. Le ripetizioni online aiutano gli studenti a crescere velocemente, a colmare le lacune che si sono accumulate e a prepararsi al meglio per recuperare un debito o sostenere un esame.
Le ripetizioni permettono di rimediare a situazioni dove lo studente si trova in difficoltà nel suo percorso scolastico. Più i compiti si accumulano più si perderà la motivazione e si faticherà a stare al passo con il resto della classe. L'insegnante privato aiuta lo studente a ritrovare la motivazione e la fiducia in se stesso oltre che a migliorare i voti.
Un buon corso online deve ovviamente rispettare diversi requisiti e deve aiutare lo studente a superare le eventuli problematiche che potrebbero presentarsi a livello grammaticale e di pronuncia. Un corso online garantisce a tutti, lavoratori compresi, a poter imparare una lingua che gli garantirebbe di crescere dal punto di vista professionale senza dover partecipare fisicamente a un corso serale in una aula di un qualsiasi istituto. Il vantaggio di un corso online è proprio la possibilità di studiare e partecipare alle videolezioni direttamente da cosa in totale relax, senza stress particolari e con il dispositivo che vuoi!!Si hai capito bene anche con un semplice smartphone. Le lezioni si svolgono col supporto del programma skype e lo studente è direttamente a contatto con i nostri professionisti. I nostri corsi online hanno inoltre il vantaggio di una prima lezione di prova gratuita e di essere allo stesso tempo economici rendendoli accessibili a tutti.
1 lezione da 45 minuti
5 lezioni da 45 minuti
20 lezioni da 45 minuti

HelloEasyTalk è Sara Mora insegnante di inglese e italiano per stranieri.Ho una laurea in lingue in "Intepretariato e Comunicazione" conseguita allo IULM di Milano. Ho una vera e propria passione per le lingue straniere e sono affascinata dallo scoprire culture differenti e adoro viaggiare e passare il tempo all'aria aperta. Ho una buona conoscenza dello spagnolo, del portoghese e del francese. Se ci fosse qualche studente la cui prima lingua non è l'italiano non si scoraggi siamo qui anche per lui